ristorante Hotel

Il Ristorante il Gambero nasce nel 1975 a Porto Sant'Elpidio, lungo la riviera delle Marche, grazie all'intuito e alla passione dei coniugi Luigi De Santis e Gina Cipolletta, vicino alla bellissima città storica di Fermo. Da allora è divenuto punto di riferimento nel settore della ristorazione, dove è possibile gustare prelibatezze tipiche della cucina locale marchigiana, con specialità di pesce fresco e genuino del mar Adriatico. Oggi è  gestito dai figli dei fondatori, Piero e Giuliano e dalle rispettive mogli Daniela e Moira, che hanno così mantenuto l'assoluta familiarità delle origini.

La struttura ha successivamente ospitato anche un  piccolo Hotel situato al piano superiore, il tutto ritagliato in un rustico marchigiano fedelmente rispettoso dell'architettura tradizionale in mattoni a facciavista, dall'atmosfera particolarmente suggestiva.

Comodità e confort caratterizzano le spaziose sale del ristorante, predisposte per occasioni in famiglia o con gli amici, una cena al lume di candela, oppure situazioni di lavoro e in modo particolare per l'organizzazione di matrimoni o altre cerimonie. D'estate, ci si può accomodare all'aperto nell'ampio e gradevole giardino con la piscina. Completa l'offerta anche il parcheggio interno per le auto.

 

Trovarsi al Ristorante Hotel il Gambero è un po' come sentirsi accolti in casa propria.

 

staff ristorante il gambero
Share by: